sabato 4 aprile 2009

Ansia!


Ultimamente non ho avuto molto tempo per aggiornare il sito, mi dispiace!. Mi piacerebbe poter dedicare un pò più di tempo all'aggiornamento delle varie sezioni, in particolare quella che riguarda Frosolone. Scattare un pò di foto qua e là, seguire gli avvenimenti locali.
Stamattina al Poliambulatorio hanno festeggiato non so quanti anni di attività, è intervenuto anche il Presidente Iorio, ma, come al solito, ero impegnato a scuola, per cui, niente foto!
Mi piacerebbe parlare anche della situazione politica locale ma mi sono ripromesso di non farlo, stavo rischiando grosso con la mia ipertensione. Troppi cani sciolti. Troppi maleducati, arroganti, presuntosi. .. oddio .. mi sto facendo ritrasportare nel vortice .... basta! ... cambio argomento.
Certo però che è dura! .... ma ce la farò.
Oggi è il 4 aprile. Sento il fiato sul collo. Chi è? E' Giugno!
Oddio che ansia!!!!.
Ci sarà la rivoluzione a giugno o no? ... il Liceo chiuderà o no? ... Il Comune tracollerà o no?
Basta, basta!.
E' sabato, uscirei a scattare due foto, ma è sera.
Uscirei a fare due passi, ma rischierei di annoiarmi, anzi, di deprimermi ... o no?
Vabbè vado.

Nessun commento: